La Juventus torna al successo battendo 1-4 lo Spezia, incredibile 3-4 tra Torino e Lazio | Globalsport
Top

La Juventus torna al successo battendo 1-4 lo Spezia, incredibile 3-4 tra Torino e Lazio

La Juventus ritrova i tre punti in campionato battendo per 1-4 lo Spezia, mentre la Lazio trova un'incredibile vittoria nel finale grazie a Caicedo.

La Juventus torna al successo battendo 1-4 lo Spezia, incredibile 3-4 tra Torino e Lazio
Preroll

Globalsport Modifica articolo

1 Novembre 2020 - 15.41


ATF

Le due partite delle 15:00 ci hanno regalato un grande pomeriggio di Serie A ricco di goal. La Juventus è ritornata a vincere in campionato grazie anche al ritorno di Cristiano Ronaldo, che in un tempo è riuscito a trovare una doppietta favorendo così l’1-4 sullo Spezia. Mentre nell’altro match tra Torino e Lazio è successo di tutto, una gara intensa e piena di emozioni fino all’ultimo. Una distrazione della retroguardia granata e il tapin Caicedo nei minuti di recupero hanno regalato tre punti incredibili agli uomini di Inzaghi.

Due le partite delle 15 in Serie A in questo 6° turno di Serie A: sono Spezia-Juventus e Torino-Lazio.

Dopo i primi minuti di studio, la Juventus prende in mano il match: azione corale della Juventus, con Danilo che serve McKennie in profondità, l’americano appoggia per Morata e per lo spagnolo è un gioco da ragazzi battere Provedel. 

Al 32′ pareggio dello Spezia: dopo qualche minuto di sbandamento della difesa bianconera Pobega insacca da pochi metri.

All’Olimpico invece sorpasso del Torino dopo un iniziale vantaggio della Lazio: biancocelesti avanti con Pereira al 14’ su assist di Patric.

In dieci minuti il Torino però la ribalta: prima Bremer colpisce di testa direttamente su calcio d’angolo battuto da Verdi, poi Belotti realizza il penalty assegnato da Chiffi.

Al 46′ la Lazio trova il pari grazie a Milinkovic Savic: il centrocampista serbo da un calcio di punizione dal limite batte sul proprio palo Sirigu, che si è fatto trovare impreparato su una palla non troppo angolata. 

Sul campo dello Spezia torna in vantaggio la Juventus grazie a Cristiano Ronaldo al 59′, appena tornato dal lungo stop a causa del Covid-19. Uno dei protagonisti del match è Alvaro Morata che ha fornito l’assist del 1-2 al portoghese, che ritorna alla rete dopo neanche dieci minuti di gioco.

Dopo pochi minuti la Juve trova anche l’1-3 grazie ad Adrien Rabiot al 68′: il centrocampista francese è andato a segno contro lo Spezia grazie ad un’azione personale dopo una bella palla fornita da Federico Chiesa. Ora i bianconeri possono rifiatare.

Al 76′ arriva la doppietta personale di Cristiano Ronlado grazie ad un calco di rigore a favore della Juventus guadagnato da Chiesa: il portoghese infila perfettamente alle spalle dell’estremo difensore dello Spezia con un cucchiaio delicato, chiudendo quasi definitivamente il match.

Nel frattempo il Torino trova il 3-2 all’87’ grazie a Lukic: incredibile disattenzione nel disimpegno di Hoedt, che perde palla a causa di una leggerezza in area di rigore che consente al centrocampista granata di soffiargli il pallone e spedirlo in rete.

Partita incredibile tra Torino e Lazio: nei minuti di recupero i biancocelesti trova il 3-3 grazie a Ciro Immbole su calcio di rigore. Il centravanti delle Aquile dal dischetto è una sentenza, spiazza Sirigu e riporta in parità la gara.

Succede di tutto a Torino, con la Lazio che trova il 3-4 nel finale con Caicedo: l’attaccante biancoceleste sfrutta delle incredibili disattenzioni della retroguardia granata su un calcio di punizione, regalando così agli ospiti tre punti fondamentali.

Native

Articoli correlati