Udinese-Roma 0-1, decide un gol di Pedro a inizio secondo tempo | Globalsport
Top

Udinese-Roma 0-1, decide un gol di Pedro a inizio secondo tempo

Alla Dacia Arena di Udine, si sfidano la Roma, un punto dopo due gare, e l’Udinese, con zero punti e zero gol segnati. Pedro-Mkhitarian a sostegno del bosniaco, nei bianconeri subito in campo Pereyra

Udinese-Roma 0-1, decide un gol di Pedro a inizio secondo tempo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

3 Ottobre 2020 - 19.49


ATF

Triplice fischio alla Dacia Arena, vince meritatamente la Roma 1-0 contro un Udinese volenteroso ma ancora poco prolifico sotto porta.
Il match winner è Pedro, che al 55′ approfitta di un errore della difesa friulana per scagliare un bolide nella porta di Musso.
Prima vittoria in campionato per la Roma, mentre situazione preoccupante per l’Udinese, che dopo tre partite è ancora a zero punti e zero gol segnati.
Nel prossimo match dopo la sosta i giallorossi affronteranno il Benevento, mentre l’avversaria dell’Udinese sarà il Parma.

Al 55′ Roma in vantaggio con Pedro!
Perde palla in uscita l’Udinese, ne approfitta lo spagnolo che con un gran tiro dai 25 metri insacca, con la palla che prima colpisce il palo, 0-1!

Risultato fermo sullo 0-0 tra Udinese e Roma alla fine dei primi 45 minuti: Udinese più vicina al vantaggio sul finire della prima frazione, prima con Lasagna e successivamente con De Paul.
In precedenza, un colpo di testa di Santon era finito di poco alto.

Queste le formazioni ufficiali scelte da Gotti e Fonseca nella sfida delle 20.45 tra Udinese e Roma.
Per i padroni di casa formazione offensiva nonostante il 3-5-2: Musso tra i pali, terzetto difensivo composto da Becao, De Maio e Nuytinck, sulle fasce Tre Avest e Ouwejan.
I tre centrocampisti saranno Arslan, De Paul e il neoacquisto Pereyra, mentre davanti agiranno Lasagna e l’ex Okaka. 

La Roma conferma gli undici della sfida contro la Juventus: c’è Mirante in porta con Ibanez, Kumbulla e Mancini a formare la linea difensiva; i centrocampisti sono da destra a sinistra Santon, Veretout, Pellegrini e Spinazzola. 

Dzeko sarà il terminale offensivo, sostenuto da Pedro e Mkhitarian. 

Native

Articoli correlati