Brescia, Balotelli respinto al centro sportivo: il certificato di malattia scade domani | Globalsport
Top

Brescia, Balotelli respinto al centro sportivo: il certificato di malattia scade domani

Anche oggi niente allenamento per l’attaccante, che è arrivato in mattinata in compagnia di un amico al centro sportivo di Torbole. Sceso dall’auto, ha provato ad entrare ma i custodi non gli hanno aperto i cancelli.

Brescia, Balotelli respinto al centro sportivo: il certificato di malattia scade domani
Preroll

Globalsport Modifica articolo

9 Giugno 2020 - 11.06


ATF

Dopo non essersi presentato nei giorni scorsi agli allenalenti perché malato, l’attaccante questa mattina si è presentato alle 8.40 al centro sportivo di Torbole Casaglia e dopo un breve conciliabolo con un dipendente della società è tornato a casa.
Lasciando il centro sportivo, Balotelli si sarebbe lasciato andare anche a una frase ironica con i giornalisti presenti: “Adesso dite che non voglio allenarmi…”.
Il Brescia ha avviato la procedura di licenziamento per giusta causa dopo le continue assenze dell’attaccante.
Da quanto fa sapere la società lombarda, il certificato di malattia presentato dallo stesso Balotelli nei giorni scorsi scade domani, nonostante il calciatore avesse comunicato la sua intenzione di presentarsi già oggi.
Ieri sera verso le 21.30 Balotelli ha rimandato un certificato del suo medico di base secondo il quale era guarito.
Ma, per un discorso amministrativo, la mail è arrivata in un orario extra lavoro, rendendo impossibile la comunicazione all’Inps.
Quindi, per mancanza di tempi tecnici, non è stato possibile rendergli agibile il centro sportivo.
Dopo aver provato a fare alcune telefonate, per provare a risolvere la situazione e anticipare questi tempi, Balo ha così lasciato il centro delle Rondinelle.

Native

Articoli correlati