Melo polemico su Chiellini: “La gente muore e lui pubblica un libro” | Globalsport
Top

Melo polemico su Chiellini: “La gente muore e lui pubblica un libro”

Il calciatore brasiliano, in diretta Instagram, non si è risparmiato su Chiellini e sulla uscita del suo libro.

Melo polemico su Chiellini: “La gente muore e lui pubblica un libro”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

13 Maggio 2020 - 22.35


ATF

A un giorno dalla pubblicazione, il libro “Io, Giorgio”, scritto dal difensore della Juventus, risulta già tra i più venduti.

Le polemiche per le affermazioni fatte all’interno della sua autobiografia non sono mancate, a partire da Balotelli, con il quale ha poi chiarito in una puntata de Le Iene, fino ad arrivare a Felipe Melo.

Nel libro scritto dal capitano della Juve, quest’ultimo è stato definito come una “mela marcia”.

Il suo commento non è tardato ad arrivare, che a tal proposito ha detto: “Penso che abbia un problema con me perché quando abbiamo giocato contro il Siena gli ho dato una testata. Dopo non abbiamo più parlato, ora ha scritto questo libro e penso che abbia creato questa polemica per venderlo”.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere perchè in questo modo Melo ha ricevuto 30mila followers inaspettati su Instagram.

In collegamento sempre su Instagram con l’ex portiere dell’Inter Sebastian Frey ha poi aggiunto: “Ho già detto quello che devo dire, su quello che è successo alla Juve potrei scrivere mille libri. Non mi ha chiesto scusa, ma non ci sono problemi: ognuno fa quello che vuole, ma poi se ne deve prendere la responsabilità”.

Secondo il suo parere, Chiellini “avrebbe dovuto prendere esempio da Javier Zanetti, un grande, che nel suo libro non ha mai parlato della Juve”.

E per concludere ha voluto svelare il suo pensiero con una leggera vena polemica: “Tra l’altro, credo che non sia questo il momento per pubblicare un libro, c’è gente che muore”.

Native

Articoli correlati