Il dg della Fiorentina Joe Barone: “Sono contrario alle 5 sostituzioni” | Globalsport
Top

Il dg della Fiorentina Joe Barone: “Sono contrario alle 5 sostituzioni”

Il direttore generale della viola ha rilasciato delle dichiarazioni sulla possibile ripartenza del calcio in Italia: “Non cambierei le regole a stagione in corso".

Il dg della Fiorentina Joe Barone: “Sono contrario alle 5 sostituzioni”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

11 Maggio 2020 - 16.38


ATF

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato ai microfoni di Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch’io Sport.
Le parole del dg gigliato hanno messo una grossa croce sulla posizione della Fiorentina in merito all’eventualità di inserire cinque sostituzioni alla ripresa del calcio: “Sono contro il cambio delle regole di un campionato già iniziato. Siamo tutti nelle stesse condizioni ma non cambierei le cose in corsa. I giocatori non sanno se rigiocheremo o no, leggono i giornali e i media. Vedremo cosa succederà in Lega, siamo trasparenti con i calciatori”.
In seguito, ha aggiunto: “In questa settimana abbiamo iniziato a rivederci ed è stata una forte emozione. Un primo passo per tornare alla normalità. Il nostro centro sportivo è pronto e abbiamo fatto tutto quello che prevede il protocollo. Sei persone sono risultate positive al covid-19, speriamo di recuperare tutti al meglio. Seguiremo attentamente il protocollo anche per gli allenamenti collettivi. Pensiamo a questa stagione e alle altre attività da fare, come contratti, sponsor, abbonamenti eccetera. Dal 18 speriamo di vedere la luce in fondo al tunnel, i ragazzi non possono stare fermi per tanto tempo, quindi bisogna ricominciare al più presto”.

Native

Articoli correlati