Ibra ha giocato un'amichevole in Svezia ed ha dato indizi sul suo futuro | Globalsport
Top

Ibra ha giocato un'amichevole in Svezia ed ha dato indizi sul suo futuro

Ibrahimovic sta trascorrendo la quarantena in Svezia, dove il lockdown non è stato attuato. Per tenersi in forma ha disputato un torneo con l'Hammarby, squadra di cui è azionista

Ibra ha giocato un'amichevole in Svezia ed ha dato indizi sul suo futuro
Preroll

Globalsport Modifica articolo

25 Aprile 2020 - 19.03


ATF

Torna a far parlare di se Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan sta trascorrendo questo periodo di stop forzato nella sua Svezia, dove al momento, non ci sono restrizioni legate al covid-19.
Il 38enne si sta tenendo in forma allenandosi con l’Hammarby, club di cui è azionista. Nella giornata di ieri, 24 Aprile, si è tenuto in diretta streaming un mini torneo triangolare alla Tele2Arena (a porte chiuse), ed Ibra è stato protagonista assoluto.
Innanzitutto la “Zlatan-cam” puntata fissa su di lui, poi un gol rifilato al portiere in uscita e l’intervista a fine partita.
Proprio l’ultimo aspetto è quello che ha suscitato più clamore mediatico, Ibrahimovic ha dichiarato: “Per ora ho un contratto e dobbiamo vedere come finiranno le cose lì. Se finiranno. Non sono state ancora prese decisioni ufficiali. Io voglio giocare a calcio il più a lungo possibile, e non si può mai sapere cosa succederà più avanti”.
La volontà di continuare ad essere un calciatore sembra esserci, lo svedese ha un contratto in scadenza con il Milan (30 Giugno 2020), ma l’intesa tra le parte prevede bonus e condizioni grazie a cui si può approdare facilmente alla stagione successiva.

Native

Articoli correlati