Manolas: “Abbiamo voglia di ripartire, siamo pronti” | Globalsport
Top

Manolas: “Abbiamo voglia di ripartire, siamo pronti”

Il difensore greco ha espresso la sua voglia di tornare in gioco e ha fatto un appello al buonsenso dei suoi tifosi.

Manolas: “Abbiamo voglia di ripartire, siamo pronti”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Aprile 2020 - 22.36


ATF

Ad affermarlo il difensore del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo grande voglia di tornare in campo, si vede anche da come stiamo seguendo il programma che ci hanno dato. Tutti sono pronti a tornare per continuare questo grande lavoro”.

Ha anche aggiunto: “Io, come tutti, sto facendo il programma che ci hanno dato i preparatori. Io ho un fisioterapista che mi segue quando sono senza attività per rimanere sempre in forma. Sto facendo normalmente il programma, ma aggiungo anche cose che servono a me personalmente per stare al livello di forma che voglio”.

Manolas ha fatto poi un appello ai tifosi: “Vista la situazione e tutti quelli che hanno perso i propri cari, dico a tutti di avere un altro po’ di pazienza. L’abbiamo fatto finora, continuiamo fin quando servirà. Ci sono ancora contagi, per questo vi prego di restare a casa. Per il bene di tutti, del mondo. Per tornare a vivere la nostra vita, adesso abbiamo capito quant’era bella. Quando perdi una cosa, cominci ad apprezzarla. Dobbiamo fare un ultimo sforzo per tornare alla normalità”.

Native

Articoli correlati