La Pasqua di De Laurentiis: "Sto lavorando per una ripresa veloce" | Globalsport
Top

La Pasqua di De Laurentiis: "Sto lavorando per una ripresa veloce"

Nel fare gli auguri di buona Pasqua ai collaboratori del Napoli e ai tifosi partenopei, il presidente ha assicurato di essere al lavoro per poter riprendere al più presto gli allenamenti in sicurezza

La Pasqua di De Laurentiis: "Sto lavorando per una ripresa veloce"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

12 Aprile 2020 - 19.22


ATF

Con un tweet sulla pagina ufficiale del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha voluto mandare gli auguri a tutti i dipendenti della propria società: “Buona Pasqua a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di vice presidente, a Giuntoli e al suo staff, a Gattuso e allo staff tecnico, ai calciatori, a Canonico e ai componenti del suo gruppo, ai dirigenti, ai dipendenti e ai collaboratori del Napoli. Auguri estesi alle loro famiglie”. 
“Cari tifosi del Napoli, cari napoletani e appassionati di calcio – scrive Adl – Sono auguri diversi dal solito quelli che mi appresto a farvi. È una Pasqua strana quella che stiamo vivendo. Siamo tutti chiusi nelle proprie case per combattere un nemico terribile e subdolo”.
“Quasi tutte le attività sono sospese. Il calcio è fermo da un mese e mezzo e non sappiamo quando potrà riprendere. Tanti ci hanno lasciato e lo hanno fatto senza poter nemmeno riabbracciare per l’ultima volta i loro cari. E tanti sono ancora in difficoltà – va ancora avanti il patron azzurro – Penso a chi è in terapia intensiva, penso al personale medico che sta combattendo una battaglia difficilissima. E penso a tutti quelli che sono stati colpiti economicamente da questa pandemia. Ma penso anche che riusciremo a uscirne, non senza difficoltà, ma ci riusciremo”.
“Non dico che tutto tornerà a essere come prima, perché molte cose, molti nostri atteggiamenti non andavano bene, ma sono sicuro che le nostre vite potranno, un giorno, essere anche migliori – conclude De Laurentiis – So che il calcio vi manca, ma presto tornerà anche quello. Sto lavorando per una ripresa che sia veloce nella sicurezza della salute di tutti”.

Native

Articoli correlati