Premier League: finisce dopo 28 partite l'imbattibilità del Liverpool | Globalsport
Top

Premier League: finisce dopo 28 partite l'imbattibilità del Liverpool

I "Reds" sono stati sconfitti fuori casa a sorpresa dal Watford penultimo in classifica con un perentorio 3-0.

Premier League: finisce dopo 28 partite l'imbattibilità del Liverpool
Preroll

Globalsport Modifica articolo

29 Febbraio 2020 - 20.40


ATF

Si ferma dopo 28 risultati utili consecutivi la perentoria marcia del Liverpool verso quel titolo inglese che manca ormai in bacheca da 30 anni.
I “Reds” di Klopp sono stati infatti sconfitti a Londra “Vicarage Road” dal Watford, penultimo in classifica, che si è imposto con un netto e perentorio 3-0.
La storia del match si è consumata tutta nel secondo tempo. A salire sugli scudi il senegalese Ismailia Sarr autore di una doppietta tra il 55′ e il 60.
Pregevole il secondo gol segnato con un bel pallonetto rifilato ad Alisson in uscita dopo essere stato lanciato in porta da Deeney: il capitano degli “Hornets” chiude i conti al 72′ con un tiro a giro a porta sguarnita  dal limite segnato su assist dello stesso Sarr.
I “Reds” mantengono al momento 22 punti di vantaggio sul City, impegnato domani nella finale di Carabao Cup contro l’Aston Villa e con una partita in meno; il Watford invece esce fuori dalla zona retrocessione continuando la rimonta cominciata con l’arrivo in panchina dell’ex tecnico del Leicester Nigel Pearson.

Native

Articoli correlati