Champions League, Klopp teme l'Atletico Madrid: "Se non sei al 100% ti punisce" | Globalsport
Top

Champions League, Klopp teme l'Atletico Madrid: "Se non sei al 100% ti punisce"

Il tecnico tedesco predica attenzione in vista della sfida contro i "Colchoneros": "Non andremo avanti solo perché siamo primi in Premier"

Champions League, Klopp teme l'Atletico Madrid: "Se non sei al 100% ti punisce"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Febbraio 2020 - 22.34


ATF

Nonostante una condizione straordinaria messa in mostra negli ultimi tempi di inarrestabile marcia verso la Premier League, Jurgen Klopp predica attenzione in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Nonostante i “Colchoneros” non vivano un momento brillantissimo il tecnico tedesco nella conferenza stampa prepartita ha dichiarato di considerare i “Colchoneros” una squadra pericolosa: “Giocare contro l’Atletico – ha affermato Klopp – è una delle cose più difficili che possono capitare a un giocatore. È una squadra molto ben organizzata, una macchina oliata. Dicono che ora non sia così, che potrebbe essere in un momento di transizione, ma sarà complicato lo stesso e comunque sia, non andremo avanti solo perché siamo primi in Premier”.

Klopp ha parlato nello specifico anche dello stile gioco della squadra di Simeone, considerato da molti come esempio di brutto calcio: “”Non ho nulla da dire a quanti dicono che non faccia un calcio attraente. Tutto il calcio che ha successo è attraente. Siamo nel paese del tiqui-taka ma loro non si lasciano influenzare da questo, sono aggressivi, anche se io sono tedesco e la penso diversamente”.

Native

Articoli correlati