Aggredisce l'ex fidanzata sull'autobus, Pavoletti vede la scena e chiama i carabinieri | Globalsport
Top

Aggredisce l'ex fidanzata sull'autobus, Pavoletti vede la scena e chiama i carabinieri

Il ragazzo ha strattonato l'ex fidanzata costringendo il mezzo a fermare la sua corsa. Dopo la segnalazione del centravanti rossoblu i militari hanno raggiunto l'aggressore.

Aggredisce l'ex fidanzata sull'autobus, Pavoletti vede la scena e chiama i carabinieri
Preroll

Globalsport Modifica articolo

15 Febbraio 2020 - 11.17


ATF

Impossibilitato a rientrare in campo a causa della ricaduta dell’infortunio al crociato, il centravanti del Cagliari Leonardo Pavoletti dà nel frattempo una dimostrazione di senso civico.  

Il fatto è successo ieri mattina quando sull’autobus 6 del capoluogo sardo si è scatenato un litigio tra uomo e una donna, che avevano da poco finito la loro relazione. A fronte del rifiuto della ragazza di tornare insieme a lui, il ragazzo avrebbe reagito in modo brusco nei confronti dell’ex fidanzata, strattonandola e scatenando il caos all’interno del mezzo, costretto dunque a interrompere la sua corsa.

Ad assistere alla scena c’era anche il centravanti rossoblù, che a quel punto ha chiamato il 112 per segnalare l’aggressione ai carabinieri.
L’aggressore è poi sceso dall’autobus per essere successivamente raggiunto dai carabinieri stessi nel luogo dove aveva parcheggiato l’auto. Al momento non è comunque scattata nessuna denuncia.

Native

Articoli correlati