Napoli, Insigne fa autocritica: "Evitabile quanto accaduto a Salisburgo". | Globalsport
Top

Napoli, Insigne fa autocritica: "Evitabile quanto accaduto a Salisburgo".

Il capitano dei partenopei è tornato sul controverso episodio nel post-partita della gara di Champions League: "Colpa di tutti".

Napoli, Insigne fa autocritica: "Evitabile quanto accaduto a Salisburgo".
Preroll

Globalsport Modifica articolo

7 Febbraio 2020 - 17.04


ATF

Il Napoli comincia a proiettarsi verso l’ottavo di Champions League, competizione nella quale si registrò l’inizio di quella spirale negativa che ha portato all’esonero di Ancelotti da cui i partenopei stanno uscendo solamente adesso.

In merito all'”ammutinamento” della squadra dopo la partita di ritorno contro il Salisburgo ha parlato in un’intervista a Sky Sport Lorenzo Insigne, capitano del sodalizio partenopeo, che ha ammesso le responsabilità avute dal gruppo in quel frangente: “Contro il Salisburgo – spiega siamo usciti con un pareggio che è servito a tanto. C’era però tanta amarezza e delusione dopo la partita perché volevamo passare il turno con due giornate d’anticipo e non ci siamo riusciti. Poi, nel dopopartita, è successo un po’ di casino che si poteva evitare. Un po’ colpa di tutti, però ora non bisogna pensare al passato. La cosa importante è che siamo rimasti compatti e uniti tutti insieme”.

Native

Articoli correlati