Top

Ucraina, la Dinamo Kiev giocherà amichevoli con i migliori club europei per raccogliere fondi per il paese

In una nota sul suo sito web, la Dinamo ha affermato che le amichevoli si terranno tra aprile e giugno sotto lo slogan "Match for Peace! Stop the War!"

Ucraina, la Dinamo Kiev giocherà amichevoli con i migliori club europei per raccogliere fondi per il paese
La Dinamo Kiev

globalist

1 Aprile 2022 - 18.11 Globalist


Preroll

Guerra in Ucraina e solidarietà;: la Dinamo Kiev, campione in carica della Premier League ucraina, ha confermato che giocherà una serie di amichevoli contro alcuni dei migliori club europei per raccogliere fondi per il Paese.

OutStream Desktop
Top right Mobile

In una nota sul suo sito web, la Dinamo ha affermato che le amichevoli si terranno tra aprile e giugno sotto lo slogan “Match for Peace! Stop the War!”

Middle placement Mobile

Barcellona, Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund sono soltanto tre delle squadre che parteciperanno alla serie di amichevoli. Il club ha affermato che lo scopo delle partite è quello di informare “la comunità internazionale sulla terribile guerra in Ucraina e raccogliere fondi per sostenere gli ucraini che hanno sofferto la guerra con l’aggressore russo”.

Dynamic 1

La Premier League ucraina è stata fermata per il conflitto, il suo futuro è incerto perché stadi e infrastrutture dei club sono state danneggiate e alcuni giocatori stranieri hanno lasciato il Paese.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage