La decisione del governo presa soltanto qualche giorno per impedire ai giocatori del Liverpool di atterrare sul suolo tedesco come misura di contenimento delle nuove varianti del Covid 19 non solo è stata confermata, ma il blocco sine die rischiava di coinvolgere altre partite in programma in Germania tra cui quella tra Borussia Moenchengladbach-Manchester City del prossimo 24 febbraio.
I dirigenti del Campionato di coppa europeo sono corsi ai ripari vista l’inamovibilità delle istituzioni prendendo provvedimenti per evitare un effetto a catena disastroso.
La Uefa infatti in un comunicato ufficiale annuncia la decisione di dribblare i divieti imposti dal governo tedesco dirottando, è proprio il caso di dire, le prossime due partite di Champions Leaugue del 16 e del 24 febbraio che vedranno disputare rispettivamente Lipsia-Liverpool e Borussia Moenchengladbach-Manchester City nella sede del “Puskas Arena” di Budapest.
La Champions dirotta in Ungheria, Borussia-City si disputerà a Budapest
A causa del blocco dei voli dall'Inghilterra imposto dal governo tedesco, i vertici Uefa hanno deciso di spostare le prossime gare del 16 e 24 febbraio in Ungheria
Globalsport Modifica articolo
8 Febbraio 2021 - 22.20
ATF
Native
Articoli correlati