Il Covid colpisce ancora il Psg, Verratti e Diallo positivi | Globalsport
Top

Il Covid colpisce ancora il Psg, Verratti e Diallo positivi

Il club francese ha annunciato che i giocatori del Psg Marco Verratti e Abdou Diallo hanno contratto il Covid-19 e che attualmente sono in isolamento domiciliare.

Il Covid colpisce ancora il Psg, Verratti e Diallo positivi
Preroll

Globalsport Modifica articolo

30 Gennaio 2021 - 13.56


ATF

Gli ultimi a risultare positivi durante il consueto giro di tamponi effettuati ai calciatori sono stati il centrocampista Marco Verratti, ex del Pescara, e il difensore centrale Abdou Diallo.
Ad annunciarlo in un comunicato ufficiale è stato direttamente l’ufficio stampa della squadra francese, la quale ha subito predisposto il perdiodo di isolamento per entrambi i giocatori applicando i rigidi protocolli Uefa approvati lo scorso anno.
Sia Verratti che Diallo saranno dunque costretti a saltare il prossimo incontro di campionato francese a Liorent di domenica.
In rientro nella lista dei disponibili invece c’è il giovane difensore Colin Dagba, anche lui colpito dal Covid ma che ha ripreso ad allenarsi sempre secondo i protocolli.
Il Paris Saint-Germain è stata una delle squadra europee più colpite dal virus e il totale dei giocatori positivi è salito a 9 dall’inizio della pandemia, oltreché una delle poche squadre ad annoverare nel conteggio dei positivi il proprio allenatore, Mauricio Pochettino, reduce da una settimana di isolamento.

Native

Articoli correlati