Top

Il Covid colpisce ancora il Psg, Verratti e Diallo positivi

Il club francese ha annunciato che i giocatori del Psg Marco Verratti e Abdou Diallo hanno contratto il Covid-19 e che attualmente sono in isolamento domiciliare.

Il Covid colpisce ancora il Psg, Verratti e Diallo positivi

Globalsport

30 Gennaio 2021 - 13.56


Preroll

Gli ultimi a risultare positivi durante il consueto giro di tamponi effettuati ai calciatori sono stati il centrocampista Marco Verratti, ex del Pescara, e il difensore centrale Abdou Diallo.
Ad annunciarlo in un comunicato ufficiale è stato direttamente l’ufficio stampa della squadra francese, la quale ha subito predisposto il perdiodo di isolamento per entrambi i giocatori applicando i rigidi protocolli Uefa approvati lo scorso anno.
Sia Verratti che Diallo saranno dunque costretti a saltare il prossimo incontro di campionato francese a Liorent di domenica.
In rientro nella lista dei disponibili invece c’è il giovane difensore Colin Dagba, anche lui colpito dal Covid ma che ha ripreso ad allenarsi sempre secondo i protocolli.
Il Paris Saint-Germain è stata una delle squadra europee più colpite dal virus e il totale dei giocatori positivi è salito a 9 dall’inizio della pandemia, oltreché una delle poche squadre ad annoverare nel conteggio dei positivi il proprio allenatore, Mauricio Pochettino, reduce da una settimana di isolamento.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage