Ryan Giggs arrestato con l'accusa di violenza domestica sulla fidanzata | Globalsport
Top

Ryan Giggs arrestato con l'accusa di violenza domestica sulla fidanzata

Il ct del Galles è stato arresato la scorsa notte dalla polizia di Manchester per presunte molestie ai danni della fidanzata Kate Greville, è stato poi rilasciato.

Ryan Giggs arrestato con l'accusa di violenza domestica sulla fidanzata
Preroll

Globalsport Modifica articolo

3 Novembre 2020 - 18.52


ATF

La telefonata alla polizia è arrivata alle 22 circa di ieri sera.
Kate Greville, fidanzata di Ryan Giggs, era nella sua casa a Worsley quando la polizia è arrivata ed ha trovato la donna spaventata e con alcuni lividi lievi sul corpo.
Tutto sarebbe partito, secondo la versione rilasciata da Greville, da un diverbio molto acceso tra i due.
Poco dopo l’arresto, l’ex stella del Manchester United e oggi allenatore del Galles è stato rilasciato su cauzione, ma su di lui pende l’accusa di molestia che dovrà trovare riscontro prima nelle indagini e poi nel processo che sarà svolto a suo carico.
La notizia è stata riportata dal tabloid Sun ed ha suscitato stupore e sconcerto nel calcio inglese che ha subito condannato l’accaduto, ma ha anche preso dei provvedimenti nei suoi confronti;
infatti Giggs non prenderà parte al prossimo ritiro della nazionale gallese e si farà da parte come allenatore per le prossime tre partite: “La Federcalcio e Ryan Giggs hanno concordato di comune accordo che il ct non prenderà parte al prossimo ritiro. La nostra priorità immediata concordata è preparare la squadra per le prossime partite internazionali”, si legge in una nota della federazione inglese di calcio.
A sostituirlo ci sarà Robert Page che dovrà preparare la squadra ad affrontare le prossime 3 partite dapprima contro gli USA, poi contro la Repubblica d’Irlanda e infine contro la Finlandia.

Native

Articoli correlati