Un giornalista positivo sul volo per Tokyo: ecco tutti gli atleti presenti sull'aereo

Dopo un tampone negativo alla partenza, un giornalista, partito con degli atleti italiani per Tokyo, è risultato positivo al Covid-19 al momento dell’arrivo in Giappone.

Simona Quadarella, nuotatrice presente nell'aereo per Tokyo

Simona Quadarella, nuotatrice presente nell'aereo per Tokyo

Globalsport 19 luglio 2021

C’è ansia tra gli atleti italiani, partiti per le Olimpiadi di Tokyo: un giornalista è risultato positivo al Covid-19 al test fatto all’interno dell’aeroporto giapponese.
All’interno del volo c’erano presenti diversi atleti azzurri, tra cui la squadra di nuoto, la squadra di tuffi, la squadra di italbasket maschile, i team di ciclismo maschile e femminile.
Gli atleti coinvolti sono: per il nuoto Simona Quadarella, Annachiara Mascolo e Giulia Vetrano; per la Nazionale dei  tuffi Noemi Batki, Elena Bertocci, Sarah Jodoin Di Maria, Chiara Pellacani, Lorenzo Marsaglia e Giavanni Tocci.


Tutta la squadra di italbasket: Spissu, Mannion, Gallinari, Tonut, Melli, Fontecchio, Tessitori, Ricci, Moraschini, Vitali, polonara e Pajola; mentre per il ciclismo gli atleti coinvolti sono Bettiol, Caruso, Ciccone, Nibali, Moscon per gli uomini, per le donne Bastianelli, Cavalli, Borghini e Paladin.
Si spera a questo punto che nessuno degli atleti risulti positivo al Covid-19.