Clippers e Hawks pareggiano entrambe le serie e si portano 2-2 contro Jazz e Sixers | Globalsport
Top

Clippers e Hawks pareggiano entrambe le serie e si portano 2-2 contro Jazz e Sixers

Dopo essere partiti fortissimi, gli Utah Jazz commettono un doppio passo falso e permettono a Leonard e compagni di pareggiare la serie sul 2 a 2. Pareggiano la serie anche gli Atlanta Hawks di Gallinari, autore di 7 punti nella scorsa partita.

Clippers e Hawks pareggiano entrambe le serie e si portano 2-2 contro Jazz e Sixers
Preroll

Globalsport Modifica articolo

15 Giugno 2021 - 17.47


ATF

Si infiamma sempre più la corsa al titolo Nba, questa mattina due risultati che riaprono la serie tra Clippers-Jazz e Hawks-Sixers.
Dopo essere andati sotto per 2 a zero, contro un Mitchell mostruoso, i Clippers di Leonard riaprono la serie e vanno sul 2 a 2.
Ci sono voluti i migliori Leonard e Paul George (autori di 31 punti ciascuno nell’ultima partita) per riuscire a limitare un Mitchell davvero straordinario.
Un giocatore che quanto sente l’odore dei play off si accende, capace di segnare 45-37-30-37 in queste 4 gare contro i Los Angeles Clippers.
Nell’altra gara di giornata è Atlanta a raggiungere Philadelphia sul risultato di 2 a 2 nella serie.
La squadra di Gallinari, dopo essere andata in vantaggio 1 a 0 nella serie, si era fatta rimontare e superare da Embiid e compagni.
Due serie che si preannunciano ancora combattute con Los Angeles e Philadelphia, leggermente avanti nei pronostici.
Vedremo se Mitchell e Gallinari (autore di 7 punti nello scorso match), riusciranno a tornare avanti nella serie e invertire i pronostici.
Fissata per domani mattina, alle 2:30 ora italiana, gara 5 tra Milwaukee e Brooklyn.
Altra serie che sta regalando grande spettacolo con Durant e Antetokounmpo sugli scudi.
I Nets, causa infortunio rimediato nella scorsa partita, dovranno fare a meno di Irving; mentre si parla di cauto ottimismo per la partecipazione di James Harden all’incontro di domani.
Ancora è tutto aperto in questi splendidi Play off Nba.

Native

Articoli correlati