Tutti i vincitori dell’Nba All Star Game | Globalsport
Top

Tutti i vincitori dell’Nba All Star Game

Si è svolto questa notte ad Atlanta l’edizione All Star Game Nba, che a causa della pandemia, si è svolto in una sola giornata

Tutti i vincitori dell’Nba All Star Game
Preroll

Globalsport Modifica articolo

8 Marzo 2021 - 18.46


ATF

Il Team LeBron ha avuto la meglio sul Team Durant (170-150 il risultato finale), nell’edizione 2021 dell’All Star Game Nba 2021.

L’evento si è svolto ad Atlanta ieri sera, in un solo evento: a causa della pandemia, infatti non è stato possibile realizzare l’Nba All star game in tre serate (dal venerdì alla domenica), come di consueto.

Ma lo spettacolo non è venuto sicuramente a mancare: merito anche della straordinaria partita di Giannis Antetokounmpo: l’asso dei Milwaukee Bucks si è assicurato il titolo di MVP dell’All Star Game con una prestazione super: 35 punti a referto, senza neanche un errore dal campo: 16/16 complessivo per The Greak Freak.

La gara delle schiacciate è stata vinta da Anfernee Simons, che ha avito la meglio Obi Toppin.

Il titolo di miglior tiratore da tre è stato dato a Steph Curry: la All Star dei Warriors ha sconfitto Mike Conley grazie all’ultimo tiro.

Semplice spettatore LeBron James: ha giocato 13 minuti soltanto nella prima frazione, totalizzando 4 punti, per poi guardare gli altri giocare nella ripresa.

 

Native

Articoli correlati