Cortina si prepara ai Mondiali di sci 2021 colorandosi a festa | Globalsport
Top

Cortina si prepara ai Mondiali di sci 2021 colorandosi a festa

Lo spettacolo di luci e colori in occasione dell'immininete apertura dei Campionati del mondo di sci alpino è stato realizzato da Art Light Design.

Cortina si prepara ai Mondiali di sci 2021 colorandosi a festa
Preroll

Globalsport Modifica articolo

23 Dicembre 2020 - 19.28


ATF

Il conto alla rovescia per l’apertura dei campionati di sci, previsti per il prossimo febbraio è già iniziato e la città di Cortina d’Ampezzo (belluno), si prepara ad accogliere la kermesse iridata con il miglior spirito festoso anche se il periodo non lo consente appieno.
L’iniziativa ideata dal comune ospitante, in collaborazione con la Presidenza del consiglio dei ministri­- Dipartimento per lo sport , è quella di illuminare tutte le sere con luci e colori luccicanti una parete del municipio ampezzano, l’idea di fondo è quella creare un racconto visivo capace allo stesso tempo di emozionare lo spettatore e di creare attesa per il grande evento, unendosi in giochi luminosi dal grande fascino.
Ricordiamo che i Campionati del mondo di sci alpino si svolgeranno, Covid permettendo, dal 7 al 21 febbraio negli impianti situati nel comune di Cortina d’Ampezzo.
Oltre al comune di Cortina, il Dipartimento per lo sport, hanno collaborato anche la Fondazione Cortina 2021, e l’apporto logistico della Cooperativa di Cortina.

Native

Articoli correlati