Nuoto: Federica Pellegrini positiva al Covid | Globalsport
Top

Nuoto: Federica Pellegrini positiva al Covid

La notizia viene diffusa con una una storia Instagram pubblicata sul profilo della stessa nuotatrice che si dice provata e amareggiata.

Nuoto: Federica Pellegrini positiva al Covid
Preroll

Globalsport Modifica articolo

15 Ottobre 2020 - 21.05


ATF

Un’altra eccellente protagonista dello sport italiano viene colpita in pieno dal Covid 19 e come altri suoi colleghi, si affida ai social e in particolar modo ad Instagram per diffondere ai suoi fans e non la notizia della positività.
Durante la storia di circa 2 minuti, la Pellegrini visibilmente commossa, spiega come, nella giornata di ieri, a causa di alcuni dolori, sia stata costretta ad uscire dagli allenamenti in piscina.
Oggi è stata sottoposta a tampone ed è risultata positività al Covid.
La pluricampionessa, vincitrice di molte medaglie sia nelle Olimpiadi che nei Mondiali di nuoto, si dice molto addolorata perché non potrà più allenarsi e non potrà partire lunedì, con i suoi compagni, per gli Isl di Budapest e, di conseguenza, dovrà fare una quarantena di 10 giorni come previsto dal nuovo Dpcm per gli asintomatici.
Nonostante la tristezza manifestata e visibile durante il video postato, alla fine ha strappato un sorriso e ha cercato, con fatica, di trarre da questa difficile situazione, pò di ottimismo e fiducia nel suo futuro sportivo.

Native

Articoli correlati