Nba, stanotte gara 4 tra Boston e Miami. I Lakers sul 2-1 contro Denver

Alle 2.30 ora italiana gara 4 della finale di Eastern Conference tra i Celtics e gli Heat, sul punteggio di 1-2. La notte scorsa, i Nuggets hanno sconfitto i Lakers, riaprendo la serie ad ovest.

Nba, stanotte gara 4 tra Boston e Miami. I Lakers sul 2-1 contro Denver
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

23 Settembre 2020 - 18.18


ATF AMP

Continua il basket nella bolla di Orlando, dove si stanno svolgendo le finali Nba.
Questa notte sarà le volta delle finali della lega est, con gara 4 tra i Boston Celtics e Miami Heat, sul risultato di 2-1 per quest’ultimi, serie più che mai aperta ed equilibrata.
Serie sulla carta meno equilibrata quella tra i Los Angeles Lakers e Denver Nuggets, ma grazie alla tenacia di Jokic e compagni, l’esito si sta rivelando tutt’altro che scontato.
La franchigia guidata da Lebron James era partita forte portandosi sul 2-0, ma nella notte Denver ha accorciato il punteggio, vincendo 114-106 grazie ai 28 punti di Murray, i 26 di Grant e i 22 di Jokic. 
La serie si svolgerà al meglio delle sette gare e le vincenti si affronteranno per contendersi l’anello di campione Nba.
Se a passare fossero i Lakers entrambe le sfide potrebbero richiamare al passato: affrontando Boston tornerebbe una classica del basket americano, se ad andare in finale sarà Miami, sarà uno scontro di cuore per Lebron James, ex della franchigia Heat.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version