Nba, stanotte gara 4 tra Boston e Miami. I Lakers sul 2-1 contro Denver | Globalsport
Top

Nba, stanotte gara 4 tra Boston e Miami. I Lakers sul 2-1 contro Denver

Alle 2.30 ora italiana gara 4 della finale di Eastern Conference tra i Celtics e gli Heat, sul punteggio di 1-2. La notte scorsa, i Nuggets hanno sconfitto i Lakers, riaprendo la serie ad ovest.

Nba, stanotte gara 4 tra Boston e Miami. I Lakers sul 2-1 contro Denver
Preroll

Globalsport Modifica articolo

23 Settembre 2020 - 18.18


ATF

Continua il basket nella bolla di Orlando, dove si stanno svolgendo le finali Nba.
Questa notte sarà le volta delle finali della lega est, con gara 4 tra i Boston Celtics e Miami Heat, sul risultato di 2-1 per quest’ultimi, serie più che mai aperta ed equilibrata.
Serie sulla carta meno equilibrata quella tra i Los Angeles Lakers e Denver Nuggets, ma grazie alla tenacia di Jokic e compagni, l’esito si sta rivelando tutt’altro che scontato.
La franchigia guidata da Lebron James era partita forte portandosi sul 2-0, ma nella notte Denver ha accorciato il punteggio, vincendo 114-106 grazie ai 28 punti di Murray, i 26 di Grant e i 22 di Jokic. 
La serie si svolgerà al meglio delle sette gare e le vincenti si affronteranno per contendersi l’anello di campione Nba.
Se a passare fossero i Lakers entrambe le sfide potrebbero richiamare al passato: affrontando Boston tornerebbe una classica del basket americano, se ad andare in finale sarà Miami, sarà uno scontro di cuore per Lebron James, ex della franchigia Heat.

Native

Articoli correlati