Barazzutti: "Impensabile tornare a giocare a tennis senza vaccino" | Globalsport
Top

Barazzutti: "Impensabile tornare a giocare a tennis senza vaccino"

Il capitano della nazionale italiana di tennis ha parlato con pessimismo sulla possibilità di tornare al tennis giocato, pensando anche ad alcuni tornei a porte chiuse.

Barazzutti: "Impensabile tornare a giocare a tennis senza vaccino"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

11 Aprile 2020 - 15.58


ATF

Il capitano dell’Italia di Coppa Davis, Corrado Barazzutti, ha parlato all’Adnkronos a proposito degli scenari futuri per il mondo del tennis, alla luce dell’emergenza Coronavirus. ”Quando si tornerà a giocare a tennis? Non voglio essere pessimista ma il più realista possibile: fino a quando non troveranno un vaccino non potremo tornare alla normalità. Parlare di date e calendari senza un vaccino non lo vedo possibile”.
Nei giorni scorsi il presidente della Atp, Andrea Gaudenzi, aveva parlato di situazione ancora ‘fluida’ e si era detto possibilista ad esempio sul poter disputare a fine agosto gli Us Open.
“Certo, si potrebbe pensare come sta facendo il calcio a tornei a porte chiuse. Però Wimbledon, che ha comunque dei diritti tv importanti, ha comunque deciso di non andare avanti senza tifosi sugli spalti”, conclude Barazzutti.

Native

Articoli correlati