Top

Barazzutti: "Impensabile tornare a giocare a tennis senza vaccino"

Il capitano della nazionale italiana di tennis ha parlato con pessimismo sulla possibilità di tornare al tennis giocato, pensando anche ad alcuni tornei a porte chiuse.

Barazzutti: "Impensabile tornare a giocare a tennis senza vaccino"

Globalsport

11 Aprile 2020 - 15.58


Preroll

Il capitano dell’Italia di Coppa Davis, Corrado Barazzutti, ha parlato all’Adnkronos a proposito degli scenari futuri per il mondo del tennis, alla luce dell’emergenza Coronavirus. ”Quando si tornerà a giocare a tennis? Non voglio essere pessimista ma il più realista possibile: fino a quando non troveranno un vaccino non potremo tornare alla normalità. Parlare di date e calendari senza un vaccino non lo vedo possibile”.
Nei giorni scorsi il presidente della Atp, Andrea Gaudenzi, aveva parlato di situazione ancora ‘fluida’ e si era detto possibilista ad esempio sul poter disputare a fine agosto gli Us Open.
“Certo, si potrebbe pensare come sta facendo il calcio a tornei a porte chiuse. Però Wimbledon, che ha comunque dei diritti tv importanti, ha comunque deciso di non andare avanti senza tifosi sugli spalti”, conclude Barazzutti.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile