Balotelli attacca; ""Fermiamo il campionato, non voglio contagiare nessuno" | Globalsport
Top

Balotelli attacca; ""Fermiamo il campionato, non voglio contagiare nessuno"

Il giocatore del Brescia: "Per far divertire qualcun altro? O per non far perdere soldi? Ma dai, non scherzate! Ripigliatevi, avete rotto adesso. Non si scherza con la salute ragazzi".

Balotelli attacca; ""Fermiamo il campionato,  non voglio contagiare nessuno"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

8 Marzo 2020 - 10.26


ATF

Fermare il campionato? Sempre più voci lo schiesono. E adesso Mario Balotelli si è sfogato su Instagram e, primo tra i calciatori, ha chiesto esplicitamente lo stop del campionato di calcio.
“Amo il calcio più di voi, ma giocare vuol dire viaggiare in pullman, treno, aereo, dormire in hotel, entrare comunque in contatto con altre persone al di fuori della tua società lavorativa – scrive il giocatore del Brescia -. Già non vedo i miei figli per questo maledetto coronavirus, perché come sapete non vivono in Lombardia e già è snervante e triste per me. Di sicuro non vorrei mai che in più mia madre, con la quale mangio quasi tutti i giorni, (rimanesse contagiata). Non è una mia coetanea per quanto possa amare il calcio (al quale devo tutto), non mi va e tassativamente non voglio attaccarle niente! Per cosa? Per far divertire qualcun altro? O per non far perdere soldi? Ma dai, non scherzate! Ripigliatevi, avete rotto adesso. Non si scherza con la salute ragazzi”.

In precedenza lo sptesso presidente dell?Assocalciatori, Damiano Tommasi, aveva parlato di giocatori impauriti e della necessità di valutare uno stop: “La penso come te al 100%. I soldi non valgono la salute. Svegliamoci”.

Native

Articoli correlati