Lutto nel mondo del nuoto: Noemi Carrozza muore in un incidente stradale | Globalsport
Top

Lutto nel mondo del nuoto: Noemi Carrozza muore in un incidente stradale

L'atleta della nazionale di sincronizzato era a bordo di un motorino sulla Cristoforo Colombo a Roma quando è caduta violentemente in terra

Lutto nel mondo del nuoto: Noemi Carrozza muore in un incidente stradale
Preroll

Globalsport Modifica articolo

16 Giugno 2018 - 11.19


ATF

Un incidente, come purtroppo ce ne sono tanti. Troppi. E una speranza dello sport italiano se ne è andata: lutto nel mondo del nuoto sincronizzato italiano. Noemi Carrozza, 20 anni, promessa della disciplina, è morta in un incidente stradale a Roma. La giovane era a bordo di un motorino in via Cristoforo Colombo, quando per cause da accertare Noemi ha perso il controllo del mezzo finendo violentemente a terra. Shock in Federnuoto, che ha diramato la notizia sul proprio sito ufficiale. L’atleta era molto seguita sui social network, dove si sono susseguiti messaggi di cordoglio.
La stellina del nuoto sincronizzato, che avrebbe compiuto 21 anni a settembre, era tesserata per la società romana All Round. Con la nazionale Noemi aveva rappresentato l’Italia diverse manifestazioni giovanili, compresi Mondiali Juniores e Giochi europei. Ai Mondiali di Baku 2015, l’azzurra aveva ottenuto brillanti risultati in coppia con Laila Huric, che l’ha ricordata su Facebook.

 

Native

Articoli correlati