Svelata la nuova Aston Martin di Vettel e Stroll per il mondiale 2021 | Globalsport
Top

Svelata la nuova Aston Martin di Vettel e Stroll per il mondiale 2021

Presentata oggi la nuova vettura della casa britannica che torna a correre in F1

Svelata la nuova Aston Martin di Vettel e Stroll per il mondiale 2021
Preroll

Globalsport Modifica articolo

3 Marzo 2021 - 20.04


ATF

L’Amr1 è l’ultima monoposto svelata per il Mondiale 2021: è la vettura che sancisce il rientro del marchio britannico nella massima categoria dei motori.
Sebastin Vettel e Lance Stroll saranno i piloti della scuderia britannica, una coppia inedita e da seguire con attenzione in vista della nuova stagione che scatterà in Bahrain il prossimo 28 marzo.
L’Aston Martin, della quale una prima immagine è circolata ben prima della presentazione, è stata mostrata online oggi sui canali social del team.
C’è ovviamente il verde che domina sulla livrea di una macchina che in molti hanno già ribattezzato la “Mercedes green”.
Giovedì 4 marzo, sarà il primo vero giorno di attività per Vettel e Stroll che saliranno a bordo della nuova macchina a Silverstone per il filming day. 
Tantissima attesa infine per vedere come andra questa nuova avventura del pilota tedesco dopo  aver lasciato, alla fine dello scorso mondiale, il sedile della Ferrari: “Sono qui per vincere” ha detto Vettel durante la presentazione del team.

Native

Articoli correlati