Carlos Sainz: "Mio figlio prossimo pilota della Ferrari? Presto ci saranno novità"

Il candidato forte alla sostituzione di Vettel in Ferrari è quello di Carlos Sainz Jr, e il padre, in una diretta Instagram non ha smentito l'ipotesi di poterlo vedere a bordo della Rossa

Carlos Sainz: "Mio figlio prossimo pilota della Ferrari? Presto ci saranno novità"
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

13 Maggio 2020 - 12.03


ATF AMP

Il divorzio a fine stagione tra Sebastian Vettel e la Ferrari ha scosso il mondo della Formula 1 e dato il via a molti movimenti di mercato.
Tanti i nomi accostati al team di Maranello per la sostituzione del tedesco nel 2021, ma tutti danno in pole Carlos Sainz, pilota madrileno della McLaren e figlio del due volte campione del mondo di rally.
A parlare di questa ipotesi è proprio Sainz Senior in una diretta internet di Movistar.
“Posso dire poco e non voglio ingannare nessuno. E’ chiaro che le cose stanno accelerando e che i team non aspetteranno l’inizio della stagione perché non si sa nemmeno che Mondiale vedremo – spiega l’ex pilota nell’intervista riportata dal quotidiano catalano Mundo Deportivo -. Posso dire che Carlos è felice dove si trova e aggiungere che si stanno muovendo tante situazioni in maniera molto veloce, voglio pensare che presto si saprà qualcosa perché non possiamo fare i conti con queste indiscrezioni per altri due mesi. Sono momenti delicati e non posso aggiungere altro”
Di una cosa è sicuro il papà del pilota classe ’94: “Come padre vedo che la sua intenzione è quella di migliorare sempre, fare continui passi avanti, ma deve essere questa la filosofia di qualsiasi pilota e io posso solo incoraggiarlo a pensarla così”.

Top Right AMP

Tra gli altri nomi accostati al Cavallino, ci sarebbe anche Daniel Ricciardo,attuale pilota Renault e avvantaggiato dalla buona conoscenza della lingua italiana. 
Più defilata la candidatura di Giovinazzi, giovane pilota dell’Alfa Romeo, con alle spalle un solo anno di Formula 1.

FloorAD AMP
Exit mobile version