Le prime parole di Eriksen dall'ospedale: "Non mollo, voglio capire cos'è accaduto" | Globalsport
Top

Le prime parole di Eriksen dall'ospedale: "Non mollo, voglio capire cos'è accaduto"

Il centrocampista danese vittima di un arresto cardiaco due giorni fa ringrazia tutti per l'affetto. L'agente del calciatore: "Ha capito quanto amore ha intorno"

Le prime parole di Eriksen dall'ospedale: "Non mollo, voglio capire cos'è accaduto"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

14 Giugno 2021 - 12.29


ATF

Le immagini che lo vedono crollare in campo durante Danimarca-Finlandia, e le conseguenti cure sul campo, sono rimaste nella memoria di molti.

Fortunatamente le cose sono andate per il meglio, e adesso arrivano le prime parole di Christian Eriksen, il centrocampista dell’Inter e della Nazionale danese.

“Voglio capire che cosa è accaduto. Grazie a tutti, non mollo”. Sono queste le parole di in ospedale a Copenaghen dopo il malore che lo ha colpito sabato durante Danimarca-Finlandia, riportate dall’agente del giocatore, Martin Schoots.

“Era felice – prosegue Schoots, dopo aver sentito il giocatore ieri – perché ha capito quanto amore ha intorno. Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo. Ed è rimasto particolarmente colpito da quelli del mondo Inter: non solo i compagni di squadra che ha sentito attraverso la chat, ma anche i tifosi. Christian non molla. Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie”.

“Anche oggi resterà in osservazione, forse pure martedì. Ma in ogni caso vuole fare il tifo per i suoi compagni contro il Belgio”, ha precisato l’agente.

Native

Articoli correlati