Aperte le indagini per lesioni per Jerome Boateng verso la fidanzata, morta suicida due settimane fa | Globalsport
Top

Aperte le indagini per lesioni per Jerome Boateng verso la fidanzata, morta suicida due settimane fa

L'autopsia ha rivelato un lobo dell'orecchio strappato della modella Kasia Lenhardt: da capire se questo possa avere un ruolo nel suicidio dell'ex fidanzata del calciatore del Bayern

Aperte le indagini per lesioni per Jerome Boateng verso la fidanzata, morta suicida due settimane fa
Preroll

Globalsport Modifica articolo

25 Febbraio 2021 - 11.05


ATF

Sono state aperte dalla procura di Monaco le indagini sul giocatore del Bayern Jerome Boateng per lesioni personali nei confronti della sua ex fidanzata, morta suicida due settimane fa.
I risultati dell’esame autoptico hanno dato conto di un lobo dell’orecchio strappato sul corpo della modella Kasia Lenhardt.
“Il procedimento è stato riaperto il 10 febbraio 2021 perché ci sono arrivate nuove informazioni nell’ambito dell’inchiesta sulla morte a Berlino, che potrebbero dare indicazioni su una possibile continuazione del procedimento. L’indagine è ancora in corso”.

Da capire se le lesioni possano aver avuto un ruolo nella rottura tra i due, e se questo possa effettivamente aver portato al suicidio della ragazza.

La 25enne tedesca è stata trovata morta dalla polizia nel suo appartamento di Berlino. Lenhardt e Boateng si erano lasciati da poco più di una settimana fa dopo una relazione durata 15 mesi.

Native

Articoli correlati