La Juventus sarà protagonista di una docu-serie in onda su Amazon | Globalsport
Top

La Juventus sarà protagonista di una docu-serie in onda su Amazon

Si chiamerà "All or Nothing" e seguirà la squadra di Pirlo nel corso di questa stagione, fra partite, spogliatoio e retroscena

La Juventus sarà protagonista di una docu-serie in onda su Amazon
Preroll

Globalsport Modifica articolo

24 Febbraio 2021 - 15.13


ATF

La Juventus sarà protagonista di una docu-serie in collaborazione con Amazon Prime Video.
Si chiamerà “All or Nothing: Juventus” e  seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21.

La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021, in 240 paesi e territori nel mondo.

«All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo», si legge in una nota.

«Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. All or Nothing: Juventus mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management», prosegue il comunicato.

«Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing. “All or Nothing: Juventus” rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club», ha commentato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus.

«La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing», ha aggiunto.

«Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo», ha detto invece Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia.

«All or Nothing è divenuto un franchise riconoscibile per l’eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte, e questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile», ha concluso.

 

Native

Articoli correlati