Grave incidente stradale per Morgan De Sanctis, è in terapia intensiva | Globalsport
Top

Grave incidente stradale per Morgan De Sanctis, è in terapia intensiva

Il direttore sportivo della Roma De Sanctis è attualmente ricoverato al Gemelli ed è stato sottoposto ad un intervento d'urgenza, è in terapia intensiva ma fuori pericolo di vita

Grave incidente stradale per Morgan De Sanctis, è in terapia intensiva
Preroll

Globalsport Modifica articolo

6 Gennaio 2021 - 12.08


ATF

Nella notte tra sabato e domenica il direttore sportivo della Roma Morgan De Sanctis ha avuto un brutto incidente stradale sulla via Cristoforo Colombo, dove l’auto su cui viaggiava si è ribaltata.
Prima di essere trasportato d’urgenza al Policlinico universitario Agostino Gemelli di Roma, ha effettuato i primi controlli a Villa Stuart, i quali hanno riscontrato fratture multiple alle costole e alle vertebre dorsali, oltre ad un trauma cranico.
 è stato sottoposto ad intervento chirurgico immediato per un’emorragia addominale dovuta alle fratture con conseguente asportazione della milza.
Attualmente si trova nel reparto di terapia intensiva, non è intubato e il decorso post operatorio prosegue senza complicazioni.
La situazione dunque è di media gravità ma non vi è pericolo di vita, sarà comunque monitorata nelle prossime 24 ore per la presenza eventuale di emorragie interne.

Native

Articoli correlati