Ronaldo sul figlio Cristiano jr: "Ha potenziale, ma a volte mi fa arrabbiare" | Globalsport
Top

Ronaldo sul figlio Cristiano jr: "Ha potenziale, ma a volte mi fa arrabbiare"

Il campione della Juventus fa alcune rivelazioni sul suo rapporto con i figli, affermando di essere sempre attento alla loro alimentazione e osservando le doti calcistiche.

Ronaldo sul figlio Cristiano jr: "Ha potenziale, ma a volte mi fa arrabbiare"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

28 Dicembre 2020 - 18.56


ATF

Cristiano jr potrebbe essere il nastro nascente della famiglia Ronaldo, un discendente diretto del re del pallone, Cristiano senior, che proprio ieri è stato incoronato miglior giocatore del secolo al Globe Soccer Awards.
Proprio durante la premiazione avvenuta a Dubai, Ronaldo si è sbottonato ed ha cominciato a parlare dei suoi successi più grandi, i suoi figli, e del rapporto che intercorre tra loro;
In particolare si è soffermato sul figlio Cristiano jr, in cui Ronaldo vede del potenziale nell’ambito calcistico: “Onestamente ha del potenziale, è un ragazzo robusto, veloce, dribbla bene, ma ancora non è nulla. Glielo dico ogni volta perché ci vuole tanta dedizione, duro lavoro.” ha affermato il campione portoghese, ma ha fatto sapere anche dei suoi ammonimenti per la scorretta alimentazione e la poca voglia di impegnarsi, e proprio durante il discorso di ringraziamente ha detto: “Non credo che attualmente abbia quello che serve per arrivare al top. A volte sono duro con lui perché beve Coca-Cola e Fanta. Mi arrabbio e ci litigo quando mangia patatine fritte e cose simili, lui sa che non mi piace questa cosa. Anche i miei bambini più piccoli quando mangiano cioccolata mi guardano preoccupati”.
Nonostante le sue ambizioni di vedere un giorno suo figlio diventare un grande calciatore, ha comunque ribadito che non esercita alcuna forzatura per fargli intraprendere la sua stessa strada e che sarà il figlio a decidere cosa diventare da grande e quale passioni seguire.

Native

Articoli correlati