Dybala testimonial contro il Covid: "Usate la mascherina, si vince facendo squadra" | Globalsport
Top

Dybala testimonial contro il Covid: "Usate la mascherina, si vince facendo squadra"

L'attaccante bianconero è il secondo testimonial nella lotta contro il Covid 19 dopo il collega milanista Ibrahimovic

Dybala testimonial contro il Covid: "Usate la mascherina, si vince facendo squadra"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

18 Novembre 2020 - 16.59


ATF

“Usate la mascherina, si vince facendo squadra” con questa breve frase Paulo Dybala si presenta davanti ai suoi tifosi e non solo, prestando la sua immagine e la sua voce per la campagna indetta dalla Regione Piemonte per la lotta contro la pandemia che il nostro Paese sta affrontando e in particolare il Piemonte stesso, attualmente zona rossa.
Il calciatore argentino ha ribadito nello spot: “Non sottovalutiamo questo virus, si vince solo se sapremo fare squadra. Indossate la mascherina, proteggendo voi, proteggerete anche gli altri. Insieme ce la faremo”.
Immediati sono arrivati i ringraziamenti del presidente regionale Alberto Cirio: “Gli siamo grati per l’immediatezza con cui ha risposto al nostro appello, oggi più che mai i nostri comportamenti sono fondamentali per riuscire a vincere questa battaglia, sono certo che il suo volto e la sua voce sapranno raggiungere tantissime persone, soprattutto i più giovani. E non ho dubbi che altri campioni del nostro Piemonte scenderanno presto in campo per aiutarci e sostenerci in questa sfida”.
Dybala è il secondo della lista di calciatori che si prestano a fare da testimonial della campagna contro il Covid, infatti qualche settimana fa anche il suo collega calciatore Ibrahimovic aveva fatto un video in cui invitava tutti a rispettare le misure di sicurezza e di indossare le mascherine.
Ricordiamo che il calciatore milanista era stato a sua volta colpito dal virus, ma ora sta bene ed è tornato in campo.

Native

Articoli correlati