Dybala testimonial contro il Covid: "Usate la mascherina, si vince facendo squadra"

L'attaccante bianconero è il secondo testimonial nella lotta contro il Covid 19 dopo il collega milanista Ibrahimovic

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Globalsport 18 novembre 2020
"Usate la mascherina, si vince facendo squadra" con questa breve frase Paulo Dybala si presenta davanti ai suoi tifosi e non solo, prestando la sua immagine e la sua voce per la campagna indetta dalla Regione Piemonte per la lotta contro la pandemia che il nostro Paese sta affrontando e in particolare il Piemonte stesso, attualmente zona rossa.
Il calciatore argentino ha ribadito nello spot: "Non sottovalutiamo questo virus, si vince solo se sapremo fare squadra. Indossate la mascherina, proteggendo voi, proteggerete anche gli altri. Insieme ce la faremo".
Immediati sono arrivati i ringraziamenti del presidente regionale Alberto Cirio: "Gli siamo grati per l'immediatezza con cui ha risposto al nostro appello, oggi più che mai i nostri comportamenti sono fondamentali per riuscire a vincere questa battaglia, sono certo che il suo volto e la sua voce sapranno raggiungere tantissime persone, soprattutto i più giovani. E non ho dubbi che altri campioni del nostro Piemonte scenderanno presto in campo per aiutarci e sostenerci in questa sfida".
Dybala è il secondo della lista di calciatori che si prestano a fare da testimonial della campagna contro il Covid, infatti qualche settimana fa anche il suo collega calciatore Ibrahimovic aveva fatto un video in cui invitava tutti a rispettare le misure di sicurezza e di indossare le mascherine.
Ricordiamo che il calciatore milanista era stato a sua volta colpito dal virus, ma ora sta bene ed è tornato in campo.