Napoli, il presidente De Luca festeggia i 71 anni di De Laurentiis | Globalsport
Top

Napoli, il presidente De Luca festeggia i 71 anni di De Laurentiis

In occasione del suo 71° compleanno, il patron del Napoli ha ricevuto gli auguri del presidente della regione Campania De Luca, che per l'occasione ha voluto ricordare la loro fruttuosa collaborazione

Napoli, il presidente De Luca festeggia i 71 anni di De Laurentiis
Preroll

Globalsport Modifica articolo

23 Maggio 2020 - 19.02


ATF

Con un video pubblicato sulla propria pagina Facebook, il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca ha voluto, in barba alla scaramanzia, augurare con un giorno di anticipo un buon compleanno al presidente del Napoli De Laurentiis:
“Caro Aurelio, mi dicono che fai gli anni. Il primo pensiero che mi viene è molto semplice: quanto mi sei costato”. 

“Quanto mi sei costato, ma ne valeva la pena – prosegue De Luca – abbiamo fatto uno stadio San Paolo bellissimo, abbiamo fatto eventi sportivi internazionali che hanno rilanciato l’immagine di Napoli e della Campania. A te i miei migliori auguri per altri 200 anni, tanto siamo dello stesso anno quindi fa bene pure a me.
Come uomo sei una delle poche persone libere di questo paese dove non ci sono molti uomini liberi, perfino esageratamente libero, ma è bello trovare qualcuno che non misura le parole prima di pronunciarle, che non si preoccupa di essere sempre politicamente corretto, e che ogni tanto dice anche qualche parolaccia che fa bene per comunicare meglio.
Ricordo un gesto di amicizia e di affetto nei miei confronti che hai computo qualche mese fa e che non dimenticherò mai. Faccio davvero i migliori auguri a te, alla tua famiglia, alle tue attività imprenditoriali e sportive con grande affetto”, conclude De Luca.

Native

Articoli correlati