Buone notizie in casa Atalanta: Sportiello è guarito dal coronavirus | Globalsport
Top

Buone notizie in casa Atalanta: Sportiello è guarito dal coronavirus

Il portiere è risultato negativo dopo 44 giorni e potrà cominciare gli allenamenti individuali e festeggiare serenamente il suo compleanno questa domenica

Buone notizie in casa Atalanta: Sportiello è guarito dal coronavirus
Preroll

Globalsport Modifica articolo

7 Maggio 2020 - 12.52


ATF

Dopo Paulo Dybala, un altro calciatore di Seria A è finalmente guarito dal coronavirus.

Il giocatore della Sampdoria Marco Sportiello può tirare un sospiro di sollievo dopo aver effettuato il doppio tampone con esito negativo.

Il portiere era risultato positivo al Covid-19 il 24 marzo scorso e il club ha ufficializzato la notizia in una nota ufficiale: “Atalanta B.C. informa che il calciatore Marco Sportiello, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid+, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale”.

Sportiello durante il periodo di positività al virus non ha avuto problemi di salute ma ha vissuto un periodo di tensione emotiva dovuta alla tardività con cui arrivava la negatività al tampone.

Il giocatore adesso può voltare pagina e cominciare gli allenamenti individuali a Zingonia, come i suoi compagni di squadra.

Native

Articoli correlati