Oggi Gigi Bryant avrebbe compiuto 14 anni

Sono passati circa 3 mesi dall'incidente in elicottero, la giovane Gianna Maria Onore Bryant oggi avrebbe festeggiato il suo 14esimo compleanno

Gigi e Kobe Bryant

Gigi e Kobe Bryant

Globalsport 1 maggio 2020
Oggi, 1 Maggio, Gianna Maria Onore Bryant avrebbe compiuto 14 anni ma purtoppo anche lei come suo padre Kobe ed altre 7 persone, si trovava a bordo dell'elicottero che il 26 Gennaio si schiantò sulle colline di Calabasas. La giovane "Gigi"(come la chiamavano tutti) era una grande promessa del basket femminile, l'unica delle 4 figlie di Kobe Bryant ad aver ereditato la sua passione viscerale per la pallacanestro. Non a caso il loro ultimo viaggio insieme aveva come destinazione la palestra della Mamba Academy, dove Gigi e le sue compagne di squadra si allenavano quotidianamente, sognando un giorno di entrare nella Wnba.

Di Gianna restano le foto a bordo campo allo Staples Center in compagnia della famiglia, i video in cui perfeziona la sua tecnica cestistica ed il ricordo di tutte le persone che le sono state accanto.
Sua madre Vanessa l'ha commemorata con un post sui social scrivendo: "Buon 14° compleanno alla mia dolce bambina, Gianna. La mamma ti ama più di quanto io possa mai mostrarti. Fai parte della mia anima per sempre. Mi manchi così tanto ogni giorno. Vorrei potermi svegliare e averti qui con me. Mi manca il tuo sorriso, i tuoi abbracci e le tue risatine. Mi manca tutto di te, Gigi. Ti amo tanto!!!!!!!“.