Federica Pellegrini ringrazia Conte per la fase 2 | Globalsport
Top

Federica Pellegrini ringrazia Conte per la fase 2

La nuotatrice, dal 4 maggio, come molti atleti potrà tornare ad allenarsi con le dovute misure di sicurezza sanitaria

Federica Pellegrini ringrazia Conte per la fase 2
Preroll

Globalsport Modifica articolo

27 Aprile 2020 - 19.28


ATF

“Aspetta aspetta che comincio a scaldarmi bene che settimana prossima si ricomincia!!!!” con gli hashtag #grazieConte e #fase2. La felicità di Federica Pellegrini espressa su Instagram e Twitter per il discorso sulla fase 2 del Premier.

Dal 4 maggio, allo scopo di consentire la graduale ripresa delle attività sportive, le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti- riconosciuti di interesse nazionale dal Coni, dal Cip (Comitato Italiano Paraolimpico) e delle rispettive federazioni- saranno consentite, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, a porte chiuse per gli atleti di discipline sportive individuali.

Nei giorni scorsi la Pellegrini aveva lamentato che si parlasse solo di una eventuale ripresa del calcio e non di altri sport. Inoltre ha messo all’asta i propri cimeli per sostenere Bergamo alla lotta Covid-19 ottenendo una cifra di 66.100 euro.

Un utente sotto il post ha commentato: “Saprai nuotare?”, la campionessa olimpica ha risposto autoironica: “Non so se mi ricordo”.

Federica, quindi, dalla prossima settimana potrà rindossare il costume e tuffarsi in una vera piscina, e non nel letto come aveva fatto in una divertente storia Instagram il mese scorso.

Native

Articoli correlati