Per Trump lo sport deve ricominciare: “Sono stufo di vedere in tv partite di baseball vecchie di 14 anni” | Globalsport
Top

Per Trump lo sport deve ricominciare: “Sono stufo di vedere in tv partite di baseball vecchie di 14 anni”

A soffrire della messa in pausa degli sport professionistici americani è soprattutto il presidente degli Stati Uniti, che vorrebbe farli ripartire al più presto.

Per Trump lo sport deve ricominciare: “Sono stufo di vedere in tv partite di baseball vecchie di 14 anni”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

15 Aprile 2020 - 16.29


ATF

Lui ha sottovalutato il virus contribuendo (come ha detto il virologo Fauci) alla morte di un maggior numero di persone. E pra spinge perché gli affari, a suo avviso, vengono prima di tante altre copse: il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a chiedere una ripartenza del mondo dello sport, “stufo di vedere in tv partite di baseball vecchie di 14 anni”.

I vertici dello sport americano saranno consultati insieme a quelli di mille altri settori, dal bancario all’agricolo, dal commercio all’industria, in quello che la Casa Bianca ha denominato ”il gruppo destinato a guidare il grande revival economico e industriale d’America”.

Al fine di accelerare il ritorno in campo il tycoon nei prossimi giorni si consulterà telefonicamente con tutti i commissioner delle principali leghe sportive americane e anche con qualche proprietario di franchigia.

Ad Adam Silver (Nba), Rob Manfred (Mlb), Gary Bettman (Nhl), Roger Goodell (Nfl), Dana White (Ufc), Jay Monahan (Pga) e Michael Whan (Lpga), Vince McMahon (Wwe), Patrick Galbraith (Usta), Don Garber (Mls) e Lesa Kennedy (Nascar) si affiancheranno infatti anche Robert Kraft (il proprietario dei New England Patriots), Jerry Jones (Dallas Cowboys) e Mark Cuban (Dallas Mavs).

Native

Articoli correlati