Sorpresa Maria: la Sharapova pubblica il suo numero di telefono sui social | Globalsport
Top

Sorpresa Maria: la Sharapova pubblica il suo numero di telefono sui social

La tennista russa trova il modo per mantenere un contatto diretto con i follower e per far sentire lei stessa e gli altri meno soli

Sorpresa Maria: la Sharapova pubblica il suo numero di telefono sui social
Preroll

Globalsport Modifica articolo

4 Aprile 2020 - 16.31


ATF

Maria Sharapova ha sorpreso i fan con una bella sorpresa tramite i social. “Scrivetemi ho un numero che apparirà sullo schermo”, così la tennista invita i suoi follower nelle stories di Instagram e sul profilo Twitter a prendere parte a questa nuova iniziativa.

 “Il cellulare servirà per dirmi come state, farmi delle domande, o semplicemente salutarmi. Sono ben accette anche delle ricette fantastiche.” 310-564-7981 questo il numero di Marsha che ha dimostrato il suo buon cuore anche fuori dal campo, dando un segno di vicinanza anche per chi in questo momento si è ritrovato solo nelle proprie mura domestiche.

L’idea è venuta in mente dopo che la campionessa settimana scorsa aveva fatto una videoconferenza di due ore con i suoi seguaci. La videochiamata le è piaciuta così tanto che ha pensato, con il suo sponsor, di farsi recapitare un numero di telefono fatto apposta per mantenere i contatti con i suoi sostenitori in questo periodo difficile per tutto il mondo. Il numero al momento è attivo solo per gli Stati Uniti e il Canada ma dalle prossime ore si troverà il metodo perché sia fruibile in ogni parte del pianeta.

La ex numero uno si è ritirata il 26 febbraio scorso dal mondo del tennis all’età di 32 anni ed è famosa, oltre che per le sue indiscutibile capacità tecniche, anche per la sua bellezza che negli anni le ha dato la nomina di vera sex symbol. Durante la sua carriera ha partecipato a varie campagne filantropiche per aiutare la Florida dopo l’uragano e per promuovere la scolarizzazione nelle aree colpite dal disastro di Chernobyl.

Native

Articoli correlati