In Croazia si celebra la vittoria sull'Argentina: "Modric fa Messi" | Globalsport
Top

In Croazia si celebra la vittoria sull'Argentina: "Modric fa Messi"

In Croazia la stampa mette in evidenza il successo storico della Nazionale contro l'Argentina. In piazza i tifosi fanno festa

In Croazia si celebra la vittoria sull'Argentina: "Modric fa Messi"
Preroll

redazione Modifica articolo

22 Giugno 2018 - 13.53


ATF

La Croazia in estasi dopo il successo contro l’Argentina per 3-0, che inguaia l’Albiceleste e porta agli ottavi la Nazionale a scacchi. Naturalmente, la stampa croata ha esaltato l’impresa degli uomini di Dalic, che pongono la Croazia sotto la luce dei riflettori con un ruolo di rivale scomoda per chiunque.
Il quotidiano di Zagabria Vecernji list titola ‘Una favola croata’ in relazione al match contro l’Argentina. L’altro giornale della capitale mette in luce la prestazione del trascinatore e leader carismatico della Croazia, Modric, autore del secondo gol con un siluro dal limite dell’area. Il Jutarnji list, infatti, titola così: “Una serata memorabile con Modric che è diventato Messi”.
Per TVN1 si è vista una ‘Lezione di calcio croata’, con l’umiliazione dell’Argentina. A Zagabria è esplosa la festa con i sostenitori croati che celebrano la vittoria storica contro i vice-campioni del mondo, intorno alla statua del Bano Josip Jelacic nella piazza principale della città.

Native

Articoli correlati