Lazio, in arrivo Riza Durmisi, esterno sinistro del Betis | Globalsport
Top

Lazio, in arrivo Riza Durmisi, esterno sinistro del Betis

La Lazio è a un passo dall'arrivo dell'esterno sinistro del Betis Siviglia, un'operazione da circa 7 milioni di euro.

Lazio, in arrivo Riza Durmisi, esterno sinistro del Betis
Preroll

redazione Modifica articolo

13 Giugno 2018 - 16.53


ATF

Calciatore danese, con origini albanesi, corsa e tecnica per la fascia sinistra. Riza Durmisi, classe 1994, è vicino alla Lazio, per una cifra vicina ai 7 milioni di euro.
Sarebbe stato trovato un accordo di massima tra la Lazio e il Betis Siviglia per l’esterno sinistro che nell’ultima stagione ha collezionato 25 presenze, 2 gol e 3 assist con il club spagnolo. Durmisi può giocare terzino nella linea a quattro o da quinto con la linea difensiva a tre.
Cresciuto nelle giovanili del Brondby, dal 2012 è approdato in prima squadra per poi trasferirsi al Betis nel 2016. In Nazionale danese ha giocato nell’Under 17, poi nell’Under 19 e nell’Under 21, fino ad approdare nella selezione maggiore, con la quale ha disputato 23 partite, ma non è rietrato alla fine tra i convocati per i Mondiali.
Durmisi è un brevilineo, 168 cm, velocissimo, un esterno prevalentemente di spinta, abile nell’uno contro uno e nei cross, e bravo anche sui calci piazzati. Inzaghi attende l’innesto sulla fascia sinistra, settore nel quale in rosa ci sono al momento anche Lulic e Lukaku.

Native

Articoli correlati