Locatelli parla già da juventino: "Vestire il bianconero è un sogno" | Globalsport
Top

Locatelli parla già da juventino: "Vestire il bianconero è un sogno"

Dopo una telenovela durata mesi, si è conclusa la trattativa che ha portato Locatelli alla Juventus. Il calciatore arriva in Bianconero in prestito con diritto di riscatto fissato tra due anni.

Locatelli parla già da juventino: "Vestire il bianconero è un sogno"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

20 Agosto 2021 - 16.25


ATF

Durante la conferenza stampa, il calciatore ha parlato della difficoltà di vivere una trattativa così lunga:” E’ stata trattativa lunga, non è stato facile arrivare alla conclusione, c’è stato un momento in cui ero in pensiero ma la cosa migliore è essere qui adesso. Per me è motivo di grande orgoglio”.
Poi della felicità di vestire il Bianconero:” E’ un’emozione doppia per me, perché arrivo in un club fortissimo e importantissimo che è anche quello per cui facevo il tifo da piccolo. Sono pronto a calarmi in questa nuova avventura, la Juventus è sempre stata la mia priorità”.
Il calciatore ex Milan ha parlato anche degli obiettivi della sua società:” Non so se siamo i favoriti ma vogliamo vincerlo. Io ho già un’esperienza in una realtà importante e l’Europeo è stato una tappa fondamentale. Il Milan rimarrà sempre un bellissimo ricordo, quel gol alla Juve è stato un momento incredibile che però mi ha portato in una realtà per cui non ero pronto. Ho sofferto molto perché c’erano aspettative troppo alte ma mi sono ripreso grazie al Sassuolo”.
Locatelli indosserà la maglia numero 27 a strisce Bianconere.
Ora Allegri avrà a disposizione un gran calciatore, capace di verticalizzare e creare trame di gioco importanti.

Native

Articoli correlati