Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio | Globalsport
Top

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio

L’ex allenatore di Juventus e Napoli, ha firmato per la società biancoceleste. Sui propri profili la Lazio ha pubblicato diversi indizi che raccontano la sua persona.

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio
Preroll

Globalsport Modifica articolo

9 Giugno 2021 - 15.24


ATF
Aggiornamento

Era il nome più acclamato, più voluto e mai osteggiato: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Dopo giorni di trattative, infatti, è arrivata la firma del contratto del tecnico toscano con il club di Claudio Lotito fino al giugno 2023: la Lazio ha annunciato il tecnico con l’emoji di una sigaretta sul suo profilo Twitter ufficiale e poi con un breve comunicato.
Dopo lo scambio di tutti i documenti, l’accordo sullo staff tecnico e la definizione degli ultimi dettagli, è finalmente arrivato il nero su bianco: per Sarri contratto biennale a tre milioni di euro a stagione più bonus. Dopo la sigaretta, sul twitter della Lazio sono apparse le immagini di una tuta e di una banca, in riferimento al lavoro precedente di Sarri prima di intraprendere a tempo pieno la carriera di allenatore. Poi è arrivata la conferma con la soluzione dei rebus con il comunicato ufficiale.
Sarà proprio Sarri a chiudere l’era Inzaghi e ad aprirne una nuova ma, soprattutto, sarà lui l’acerrimo nemico sui 7 colli dello Special One.
 

Indiscrezioni sul prossimo allenatore della Lazio, sul proprio profilo face book.
Verso le 13 di oggi è apparsa una sigaretta fumante, ad annunciare il prossimo allenatore biancoceleste.
Nonostante nelle scorse ore sia stato accostato anche al Tottenham, Maurizio Sarri è sempre più vicino ad essere il prossimo allenatore della Lazio.
L’allenatore Toscano dovrebbe firmare a brave.
Successivamente sul profilo della Lazio è apparso un rebus, a rafforzare la vicinanza della firma con Sarri, che rappresentava una banca (ex lavoro dell’allenatore), una tuta (tipico abbigliamento che predilige il tecnico in panchina), la solita sigaretta e la formazione di 11 bianco celesti sotto la voce mercato.
Sempre più vicino dunque il derby con Mourinho per Maurizio Sarri.

 
Native

Articoli correlati