Sarri ha firmato e sarà il nuovo allenatore della Lazio, oggi l’annuncio ufficiale

Trovato l’accordo con Lotito per quanto riguarda staff e rinforzi, Sarri ha ricevuto il contratto che lo legherà alla Lazio per almeno 2 anni.

Sarri ha firmato e sarà il nuovo allenatore della Lazio, oggi l’annuncio ufficiale
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

8 Giugno 2021 - 17.44


ATF AMP

Dopo il passaggio di Simone Inzaghi all’Inter, il ritorno di Allegri alla Juve e l’arrivo di Spalletti al Napoli, la Lazio era rimasta l’unica big senza un tecnico.

Top Right AMP

Già da subito però l’idea era quella di puntare su Maurizio Sarri, rimasto a piedi quest’annata dopo la stagione con la Juventus.

Questa mattina l’allenatore ha ricevuto il contratto che prevede un biennale con opzione per il terzo a 3 milioni l’anno più bonus legati ad obbiettivi e lo ha firmato.
Dunque si aspetta solo l’annuncio del club capitolino che sancirebbe l’ufficialità.

Dynamic 1 AMP

Oltre all’aspetto economico il tecnico nato in Campania, ma cresciuto in Toscana, ha richiesto esplicitamente la conferma dei top player, primi su tutti Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

L’ex tecnico del Chelsea ha chiesto inoltre almeno 4 rinforzi prima della partenza per il ritiro di Auronzo.

I nomi caldi sono 2 giocatori del Napoli, che il mister ha già allenato proprio nel club campano: si tratta di Hysaj e Maksimovic, entrambi in scadenza.

Dynamic 1 AMP

Altro giocatore già stato sotto la guida di Sarri e che piace molto al tecnico è il centrocampista del Chelsea classe ’96 Loftus-Cheek, che ha passato la passata stagione in prestito al Fulham.

Un’altra richiesta per rinforzare la squadra sarebbe Ilicic su cui Tare starebbe già lavorando.

FloorAD AMP
Exit mobile version