Barcellona scatenato sul mercato, il Real prova il colpo Ancelotti | Globalsport
Top

Barcellona scatenato sul mercato, il Real prova il colpo Ancelotti

Doppio colpo in entrata del Barça, dal City arrivano Sergio Aguero e Eric Gracia. Sale in cima alla lista dei desideri di Florentino Perez, Carlo Ancelotti; attuale tecnico dell’Everton.

Barcellona scatenato sul mercato, il Real prova il colpo Ancelotti
Preroll

Globalsport Modifica articolo

1 Giugno 2021 - 15.04


ATF

Per Garcia è un ritorno a casa, infatti il calciatore spagnolo era cresciuto nella cantera del Barcellona; poi nel 2017 si è trasferito al City in Inghilterra.
Per lui contratto fino l 2026 con clausola monstre da 400 milioni di euro.
Garcia si è liberato a zero dal Manchester City, fissata per oggi la firma sul contratto e la presentazione alla stampa.
Secondo colpo dunque per il Barça, oggi il club blaugrana ha ufficializzato l’arrivo di Sergio Aguero, vice campione d’Europa con il Manchester City.
Il Kun ha già dichiarato di aver parlato con Leo Messi, secondo lui la storia d’amore tra la pulce e il Barcellona continuerà ancora nella prossima stagione.
Aguero si è legato al Barcellona fino al 2023; nella conferenza stampa ha fatto sapere di non aver parlato ancora con Koeman e di non sapere se sarà lui l’allenatore del Barça nella prossima stagione.
Sul fronte Real Madrid sembra tutto fatto per Ancelotti nuovamente Blancos.
Ancelotti, attualmente sulla panchina dell’Everton, sembra essere balzato in cima alla lista dei desideri di florentino Perez.
Con il tecnico emiliano, il Real Madrid, era riuscito a conquistare la decima Champions League ai danni dei cugini dell’Atletico (vincitori quest’anno della Liga).
vedremo dunque se le strade dei blancos e di Ancelotti si intrecceranno nuovamente, magari andando a caccia della 14 Champions League.

Native

Articoli correlati