Calciomercato: ecco tutti gli "svincolati" illustri a disposizione | Globalsport
Top

Calciomercato: ecco tutti gli "svincolati" illustri a disposizione

è folto il gruppo di giocatori senza contratto che fino al 31 marzo potranno essere ingaggiati per rinforzare e completare le squadre.

Calciomercato: ecco tutti gli "svincolati" illustri a disposizione
Preroll

Globalsport Modifica articolo

8 Ottobre 2020 - 19.33


ATF

Terminato da poco il calciomercato, non si è certamente esaurita la rosa di giocatori ancora disponibili, ma quel che colpisce è che sono rimasti senza squadra proprio i più ambiti e sognati dai diversi club.
Restano infatti fuori dalle compravendite delle ultime settimane, per esempio, gli appetibili Mario Mandzukic, ex attaccante della Juventus che è volato in Qatar, ma con il desiderio di tornare presto in Europa, e Mario Balotelli.
Quest’ultimo ha da poco sciolto il contratto con il Brescia, lasciando in eredità alla squadra lombarda 19 presenze e 5 reti nella scorsa stagione; a lui era interessato il Genoa, ma alla fine delle trattative vi è stato un nulla di fatto, anche se sono diverse le proposte per l’attaccante, da Espanyol al Crotone.
C’è un altro ex Milan, oltre Balotelli, in attesa di una chiamata importante, è Alexandre Pato, l’attaccante 31enne dopo la sua ultima esperienza al San Paolo (22 presenze e 5 gol per lui) vorrebbe tornare in Europa a 3 anni di distanza dall’addio al Villarreal.
Tra i nomi di spicco nella lista dei giocatori svincolati da segnalare: Alen Halilovic, Ivan Strinic, Valter Birsa, Andrea Bertolacci, Kwadwo Asamoah, Romulo, Fabio Borini, Ezequiel Schelotto, Seydou Doumbia, Daniel Sturridge, Danny Welbeck, Hatem Ben Harfa, Jack Wilshere, Samir Nasri, Shinji Kagawa, Antonio Valencia, Ezequiel Garay, Markel Susaeta, Nataniel Clyne e Gael Clichy.

Native

Articoli correlati