Il futuro di Robben: "Ho tante offerte, deciderò a fine stagione" | Globalsport
Top

Il futuro di Robben: "Ho tante offerte, deciderò a fine stagione"

L'esterno olandese lascerà i bavaresi al termine della stagione. Non è ancora chiaro il suo futuro, su di lui forte l'interesse dell'Inter.

Il futuro di Robben: "Ho tante offerte, deciderò a fine stagione"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

8 Gennaio 2019 - 12.58


ATF

Arjen Robben, che lascerà il Bayern Monaco in estate, non ha ancora definito il suo futuro. Una cosa è certa, il giocatore ha già ricevuto diverse offerte da altri club qualora decidesse di continuare la sua carriera da calciatore.
“È bello sapere che altri club sono interessati: come ho detto prima della pausa invernale, il mio futuro è aperto”, ha affermato l’esterno olandese al termine dell’allenamento del Bayern Monaco a Doha. “Sono orgoglioso e felice: c’è stato molto lavoro nelle scorse settimane, soprattutto per mio padre che è il mio consulente”.
Robben, 34 anni, non ha rivelato quali squadre si sono avvicinate a lui. Ma c’è un’interesse forte dell’Inter e un possibile ritorno nel suo paese d’origine negli ex club del Psv Eindhoven o Groningen. Robben ha detto che questa stagione sarebbe stata la sua ultima a Monaco di Baviera, dove ha giocato dal 2009. Ha però lasciato aperta la porta sul futuro, se smettere o continuare a giocare in un altro club. “Non so quando prenderò la decisione, ma non aspetterò fino alla fine della stagione, ho una famiglia e devo pianificare in anticipo, come ho detto, sono privilegiato e grato che i club siano interessati, ha aggiunto Robben che è attualmente infortunato.

Native

Articoli correlati