Libertaddigital: "Il Real Madrid non è interessato a Milinkovic" | Globalsport
Top

Libertaddigital: "Il Real Madrid non è interessato a Milinkovic"

Il sito spagnolo, molto vicino al club di Madrid, è categorico sulla possibile trattativa che porterebbe il serbo in Spagna

Libertaddigital: "Il Real Madrid non è interessato a Milinkovic"
Preroll

Redazione Modifica articolo

9 Agosto 2018 - 16.28


ATF

Dalla Spagna scartano l’ipotesi che porterebbe Sergej Milinkovic-Savic al Real Madrid. Come riporta il sito spagnolo libertaddigital.com, fonti interne dal club avrebbero smentito la trattativa: “Ci piace molto, ma non abbiamo intenzione di trattarlo”.
I rapporti fra le due società sono molto buoni, ma il calciatore non rispetta in questo momento i parametri del Real Madrid. In primo luogo per il prezzo: Claudio Lotito si aspetta di ottenere almeno 100 milioni di euro per Sergej Milinkovic-Savic.
Il Real Madrid sarebbe alla ricerca di un giovane centrocampista che non superi i 30 milioni di euro visto che ora ha molti giocatori di questo profilo in quella zona del campo e Kovacic tornerà nella prossima stagione. Casemiro, Modric, Kroos, Isco, Marcos Llorente e anche Valverde che sono molto apprezzati dal club.
La priorità del Real Madrid è cercare un attaccante. Non c’è nessuno che convince pienamente i blancos, non c’è una trattativa avanzata ma è molto probabile che lo diventi nelle tre settimane rimanenti fino alla fine del mercato. Werner, Icardi, Rodrigo e Lewandowski: ognuno ha le sue difficoltà, vantaggi o svantaggi, ma questi sono i nomi più papabili.

Native

Articoli correlati