Roma, ds Monchi: "N'Zonzi? Non è l'unico nome, né il più vicino"

Il direttore sportivo della Roma fa il punto della situazione sul mercato del club

Steve N'Zonzi

Steve N'Zonzi

Redazione 2 agosto 2018

 


Nonostante manchino poco più di due settimane alla chiusura del calciomercato estivo, la Roma è ancora un cantiere aperto. Dopo la partenza di Alisson, destinazione Liverpool, la società giallorossa deve fare ancora i conti con la beffa Malcolm, sfumato all’ultimo secondo a causa dell’inserimento del Barcellona.
"N'Zonzi? Se ne parla tanto, stiamo valutando diversi ruoli nel mercato e uno di loro è il centrocampo. N'Zonzi è un nome, che non è l'unico e neanche il più vicino. Forse è il momento di pensare ad altre possibilità. Lo dico per voi giornalisti, io so perfettamente dove voglio arrivare".
Il ds della Roma Monchi fa il punto sul mercato nella conferenza stampa di presentazione del rinnovo di Florenzi. "Mi piace, l'ho detto - ha precisato lo spagnolo - così come me ne piacciono altri che non arriveranno alla Roma. Credo che il mio lavoro è provare a fare la rosa più forte possibile e su questo lavorerò fino al 18 agosto. Dormo un po' più di quello che ha detto Di Francesco ma non tanto di più".